Topboats

Play Video

Trilam(R)

Una meraviglia! Trilam – il materiale del futuro per la costruzione delle barche!

Un materiale unico. Dopo 40 anni di esperienza con questo materiale Topper International ha sviluppato la migliore prestazione realizzando le barche con la tecnica del "roto moulding". Non c'e` paragone per la sua resistenza e la sua leggerezza; non ci sono altre barche con una costruzione così accurata.

ACCURATEZZA

Tutti gli scafi sono uguali, ogni accessorio va bene!

Controllo

Resistenza nei punti giusti, leggerezza dove serve. Spessore dello scafo e punti di montaggio controllati da Computer.

comfort

Superficie con grip nei punti giusti e non aggressivo in modo da non rompere mute e senza rischiare di avere schegge in vetroresina.

valore

Gli scafi Topper rimangono sicuri e belli anche se hanno un contatto occasionale con rocce o altre barche, mantenendo così il loro valore nel tempo.

Tecnologia

Strato interno liscio, duro e impermeabile
Schiuma ultra leggera e forte, trama a nido d’ape Metalicene®
Strato esterno robusto di alta qualità

Garanzia

Una massa incorporata nello scafo favorisce il galleggiamento e la sua rigidità: il Trilam tre strati é brevettato da Topper, quindi nessun’altra barca realizzata con la tecnica del “roto-moulding” può essere al pari di quella di Topper. Un scafo con una finitura incomparabile, performante e compresa di una garanzia di tre anni!

LA TECNICA ROTO-MOULDING

La tecnica del Roto-moulding rende la barca molto più solida e durevole: consiste nel creare lo scafo della barca in un pezzo anziché in più pezzi poi fusi insieme. Questa tecnica aiuta a creare una barca più duratura e rigida.

Roto-moulding


Print pagePDF pageEmail page